Menu

13/07/2022 - Abbronzatura bella e sicura

Scarica allegato

Come abbronzarsi BIO curando la pelle

Con l'esposizione al sole, la pelle, stimolata dai raggi UV produce la melanina il pigmento che dona il colore dell'abbronzatura.
L'importanza di applicare un prodotto solare, fa si che la pelle rimanga bella, naturale e sana al riparo dai danni dei raggi solari.
La scelta di una crema solare BIO, è senza alcun dubbio la soluzione migliore per ridurre il rilascio nell'ambiente delle sostanze chimiche contenute nei prodotti tradizionali e allo stesso tempo, garantirsi una pelle curata e morbida al riparo da eritemi, scottature e dall’invecchiamento precoce.
Gli abbronzanti BIO sono realizzati con filtri ed ingredienti che creano una barriera ai raggi del sole, spesso non contengono né profumazioni né coloranti.

Nature's propone diverse linee di prodotti, adatte ad ogni tipo di abbronzaura

ISOLARI una linea di protezione solare attiva con ingredienti naturali biodegradabili per tutta la famiglia.
Disponibili in creme, spray fluidi e spray trasparenti per un’abbronzatura naturale e sicura, anche per le pelli più delicate.

Prima di tutto la protezione della pelle

iSolari sono formulati con un sistema di filtri fotostabili ad ampio spettro in grado di schermare raggi UVA, UVB e IR (infrarossi).
Sono a base di ingredienti naturali e soddisfano anche le esigenze dei vegani e resistenti all’acqua, per assicurare sempre un’ottima protezione.
Non contengono filtri come Octocrilene, Octinoxate, Homosalate e Oxybenzone, ritenuti dannosi per l’equilibrio marino perchè responsabili della riduzione delle Zooxantellae, le alghe da cui dipende la vita dei coralli.

ARGÀ OROSOLARE
La linea realizzata con due formule autoabbronzanti a rapido assorbimento che regalano in poco tempo, un colorito caldo, luminoso e uniforme.

  • Gocce di Sole Viso Fluido Autoabbronzante

Per chi desidera un'abbronzatura naturale, come dopo una giornata di sole.
Contiene DHA di origine vegetale, una speciale molecola con funzione autoabbronzante garantisce un risultato ultra-rapido.

  • Gocce di Sole Corpo Fluido Autoabbronzante

Nasce a seguito del successo di Gocce di Sole Fluido Autoabbronzante Viso, ma specifica per la pelle del corpo.
Risulta leggero e a rapido assorbimento, il Fluido Corpo-Gambe regala in poco tempo un colorito caldo e luminoso, mantenendo la pelle giovane ed elastica.
Anche qui il principio autoabbronzante ultrarapido DHA di origine vegetale unito all’Olio di Argan bio, dal potere nutriente ed emolliente, è ideale per chi vuole avere tutto l’anno un’abbronzatura naturale e intensa senza sole, in completa sicurezza.



BIO RETAIL S.r.l.
Centro Via Valenti, 1 60131 Ancona (AN)
Tel. 071 2901199 - info@vallebio.it - www.vallebio.it
Cod. Fisc. e P. IVA: 02276490428
 
Tutti i giorni ORARIO CONTINUATO:
da LUNEDÌ a SABATO 08:30 - 20:00