Menu

26/05/2018 - Novità: sacchetti RIUTILIZZABILI per l'ortofrutta

Scarica allegato

Un passo in avanti, insieme, per l’ecologia e il sociale

Dopo un confronto con LEGAMBIENTE ONLUS è sorta l’idea di offrire ai nostri clienti, chiaramente molto sensibili al tema dell’ecologia, un’alternativa “di buon senso” ai sacchetti monouso di oggi per l'ortofrutta. Un’opportunità per promuovere una maggiore sostenibilità ambientale attraverso pratiche quotidiane che riducano l’uso di plastiche o carta.

I sacchetti che troverai da giugno in negozio sono ideati e realizzati dalla Cooperativa Sociale QUID ONLUS di Avesa, provincia di Verona, una solida realtà sociale che lavora al sostegno di (e con) persone con un vissuto di fragilità (per maggiori info: www.progettoquid.it).

QUID recupera tessuti di qualità del miglior Made in Italy, un alto valore quindi sia nell’ecologia del prodotto sia negli aspetti sociali. Ci teniamo molto a questo aspetto perché marca una differenza sostanziale rispetto a tutto quanto troverete nel mercato.

Il sacchetto misura 30x40 cm, è realizzato in poliestere adatto al contatto con alimenti ed  lavabile in lavatrice. Il poliestere è stato scelto per questioni igieniche e perché non comporta la formazione di muffe se messo in frigorifero.

Il 5 giugno (in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente che quest’anno vede come tema specifico la “Lotta alla plastica monouso”) per spese superiori a 50 euro si riceverà IN OMAGGIO un sacchetto riutilizzabile (prezzo 1,85€ a sacchetto).




BIO RETAIL S.r.l.
Centro Via Valenti, 1 60131 Ancona (AN)
Tel. 071 2901199 - info@vallebio.it - www.vallebio.it
Cod. Fisc. e P. IVA: 02276490428
 
Tutti i giorni ORARIO CONTINUATO:
da LUNEDÌ a DOMENICA 08:30 - 20:00